Passepartout vuole proporre un nuovo concetto di eleganza, dove la cura per i dettagli si unisce alla sostenibilità e alla versatilità. Ogni capo è realizzato interamente in Italia, con tessuti e materiali di altissima qualità certificati GOTS, che garantiscono comfort ed eleganza effortless.
Made in Italy: una scelta di qualità e rispetto
L’accento sul Made in Italy è una caratteristica importantissima del brand, declinata sia nella scelta dei materiali di elevata qualità, sia nella produzione e nel confezionamento dei capi.
Cotone organico 100% certificato GOTS, bottoni in madreperla, etichette interne e di manutenzione interamente sostenibili, cartellini e scatole in carta riciclata: ogni dettaglio concorre a definire un lusso rilassato, versatile e, al contempo, chic e divertente.
Piccoli volumi di produzione per un'attenzione impeccabile
I piccoli volumi di produzione garantiscono una perfetta cura dei dettagli e una lotta agli sprechi, in linea con i valori di sostenibilità che permeano l'intera filosofia del brand.
In un momento storico in cui l’acquisto consapevole del “compro meno ma compro meglio” diventa centrale in ottica di sostenibilità, Passepartout si impegna a fornire al proprio pubblico capi di elevata qualità in cui la priorità delle materie prime assume il valore di gesto di rispetto e cura non solo verso noi stessi ma anche, e soprattutto, verso ciò che ci circonda.
I capi che indossiamo ogni giorno fanno parte di noi, vivono “sulla nostra pelle” e raccontano le nostre scelte.